giovedì 30 giugno 2011

Il 3D e i nuovi arrivi...


No... non ridete
Ve lo chiedo per favore abbiate pietà e clemenza, smontereste la mia vena artistica e non solo!!
Questo è il risultato di un veloce tentativo di personaggio in 3D in seguito a...vabbè ricapitoliamo.
Allora....ieri mi è arrivato il pacco di "LINEACARTA" con tutte le cosette che avevo ordinato:
i coloranti alimentari,
i pennelli ,
l'alcol per diluire i colori,
gli attrezzini per modellare la pdz e
i cutter di numeri e lettere della wilton.
Fantastici.
Piccola parentesi: (Consiglio a tutti questo sito perchè sono gentilissimi e veloci, oltre che di una disponibilità piacevolissima.
In un forum avevo letto da qualche parte che risultava un pò caruccio per le spese di spedizione,
io dico invece che dato i prezzi degli articoli, a mio avviso ottimi e visto che sono fornitissimi, se poi a questo aggiungiamo la gentilezza e la velocità nella gestione dell'ordine beh allora è andata, si sono aggiudicati decisamente il mio consenso :-) per quel poco che vale!!)
Quindi subito a lavoro con la pasta di zucchero che già conosco ovviamente e uso ma mai mi ero ancora cimentata in un 'impresa 3D....un'impresa ardua...assai!
Con questo caldo poi.......................................
Il 3D non fa per me dico...
Ma poi aggiungo...Va beh non disperiamo, siamo solo all'inizio degli esperimenti.
E Cosi è....non demordo!
Vado e vediamo cosa ne esce fuori ora!
Baci bacini

Nessun commento: