libri

venerdì 9 luglio 2010

Benvenuta a Me

Che emozione!!
Questo è il primo post del mio desideratissimo blog. Era cosi semplice ...
Eppure ci ho messo un bel pò a capire che ce la potevo fare, si dico, a creare uno spazietto tutto mio dove stemperare i colori delle mie giornate, appuntare le mie emozioni,risolvere i miei quotidiani "se" e gli inesauribili "perchè"!
Sarà un blog ricco di pensieri perchè nell'arco della mia giornata sono tanti quelli che affollano la mia mente e che ho voglia di mettere nero su bianco. Voglio che questo diventi il diario segreto...per modo di dire :-) che ho sempre avuto da PICCOLA, voglio che sia il luogo dove potrò esprimere tutte le mie passioni, dalla lettura alla cucina passando pian piano per tutti quei nuovi "amori" che stanno nascendo in me e ai quali ho intenzione di dare voce.
Si,voglio e da oggi sarà perchè questo è un giorno speciale per me.
Nei prossimi post spiegherò il "perchè" di questo titolo per ora ringrazio la mia amica Stefania che mi ha spinta non poco verso questa nuova avventura, mio marito che ieri senza neanche accorgersene mi ha ricaricata di amore MA soprattutto e me lo permetto con grande felicità ed orgoglio ME STESSA!

Nessun commento: