libri

giovedì 31 marzo 2011

Auguri Mamma!!

Oggi è stato il compleanno della mia mamma e della amata Nonna Landa (si chiama Jolanda ma per i piccoli....)
Lei non era proprio in vena di festeggiamenti in effetti, è in pieno trasloco...
ma non potevo non farle una torta, almeno per la gioia dei nipoti,
meglio della sola nipotina visto che la piccola peste si è defilato...
Quindi pensa che ti ripensa, la scelta è ricaduta su un classico, visto i gusti della nonnina..
Pan di spagna alla vaniglia, alchermes e crema pasticcera.
Mi sono concessa però la libertà di ultimare la torta con frutti di bosco....
ottima idea.

Ed ecco qua:



Dettaglio al cioccolato:


L'interno:


La Fetta:

Mi son divertita molto nel creare questa torta e penso sia venuta molto bene oltre ad essere molto buona.
E con questa ho fatto gli auguri alla mia splendida Mamma!
Ti Amo!

1 commento:

Nuccio Gatto ha detto...

Bellissima torta molto colorata e sicuramente molto gustosa, auguri e buon we, ciao.