libri

domenica 17 luglio 2011

Tartine di fichi e gorgonzola



In abbondanza di fichi ho preparato una deliziosa marmellata con il Bimby!
L'ho voluta di consistenza morbida, facilmente spalmabile, non molto gelatinosa,
a me piace così!
Presto la posterò...
ciò che poi mi è saltato in mente di farci è un altro discorso
e mi è costato anche un giorno e mezzo di mal di stomaco,
dato che ho leggermente abusato di questa delizia di fichi,
dimenticandomi però...piccolo problema..che io...i fichi.... non li digerisco.
Ma passiamo allo sfizietto:
Proprio mentre invasavo la marmellata, ho avuto una visione...:P
La vedevo spalmata su di una bella fetta di pane e con sopra un tocco di caprino..
non so perchè...sì, proprio caprino.
Alla fine ho dovuto ripiegare sul gorgonzola ma non mi è dispiaciuto nemmeno un pò!
Anzi...
Ed ecco fatto...



Io se fossi in voi le proverei....senza abbuffarvi però :P
Buona Giornata!!

Nessun commento: