libri

lunedì 22 agosto 2011

Oggi sono Libera

Ormai mascherare è diventato quasi impossibile per me,
cosi come mediare, tergiversare, fare diplomazia o quant'altro.
Vado diritto per la mia strada, porto avanti il mio essere e il mio credo;

...e non importa
se passando butto giù i soldatini...
peggio per loro che per tanto tempo hanno pensato di poter invadere la mia strada.

Il fatto che non mi sia mai ribellata .....

non mi ha fatto perdere il diritto di poterlo fare in futuro.
E il futuro è arrivato, silenzioso ma pesante, delicato ma con impeto.
La mia grande forza è esplosa in tutte le sue forme.

Ed io che non ci avrei mai creduto......

Oggi sento finalmente in me quel " fiume in piena" con il quale,
molte persone a cui ho voluto bene,
specialmente molte di quelle che hanno scelto un'altra strada,
mi avevano identificata e oggi ancor di più capisco cosa vedevano, cosa signica, cosa comporta.
Sono E MI SENTO un fiume in piena sì,
spesso ho anche pensato di essere controcorrente e invece no.
Sono in piena corrente e sul percorso giusto.
Sono tante le deviazioni e tantissime le tentazioni ma io, se non MAI, RARAMENTE HO CEDUTO.
Ne ho pagato care le conseguenze, sono stata forse anche troppo catastrofica e dura ma oggi,
oggi raccolgo qualche frutto e ne sono......
FELICE!
Oggi mi sento Libera.

Oggi IO SONO Libera.

E Così Sia.

Nessun commento: