libri

lunedì 19 marzo 2012

Torta Girasoli



Torno a scrivere dopo alcuni giorni.
Le settimane passano e i miei pensieri corrono più velocemente di esse...
e non è facile capire cosa realmente si ha voglia di dire e cosa invece tenere per sé.
Ho un freno a mano nella mia testolina che ancora non vuole sganciarsi...
e allora lasciamo fare all'estro...alla fantasia...
e lasciamoci andare almeno nella mia attuale grande passione.
La Sugar art.

Questa è la mia ultima torta.....
Ci ho messo tutta me stessa ..
mi son lasciata andare ed è nata da sola.
Ne sono molto soddisfatta...e per fortuna anche la persona alla quale era destinata.
Si tratta di un pandispagna alla vaniglia, bagna al latte e crema pasticcera all'arancia,
arricchita di gocce di cioccolato, ricoperta di crema delice e decorata interamente con pasta di zucchero e bastoncini al cioccolato.
Spero piaccia a voi quanto è piaciuta a me.

E' stata un sorriso per il mio Spirito.
Un saluto affettuoso a tutti voi che con affetto passate di qui.


1 commento:

Barbara ha detto...

Strafantastica!