libri

giovedì 17 maggio 2012

Preferisco così!


(Immagine presa dal web)


Giorni di intenso tramestio dell'anima e non solo...

Si passano in rassegna mille pensieri,
pochi  in verità  attirano  attenzione e sono analizzati a fondo...
molti altri,
per fortuna direi,
si ritrovano nel dimenticatoio.
Devo dire che in tutti questi anni, sono riuscita a far congiungere il cerchio molte volte,
in relazione a molti altri cerchi invece so che non ci riuscirò mai e che ne subirò le conseguenze a vita probabilmente.
Però almeno riesco a gestirli abbastanza bene...con altri occhi,
occhi più aperti, occhi duri, occhi decisi;
Con altre parole...
parole ferme, parole sicure, parole a volte, solo parole.
Con un'altra testa, LA MIA!
Si, devo dire che un pò di cinismo mi è rimasto dalla riconquista di me stessa :/
Non metto più la mia vita in mano di nessuno.
A volte è dura.... ma preferisco così.

Questo la dedico a te Ste, che vivi dentro la mia Anima anche se mi sei Lontana.



1 commento:

Anonimo ha detto...

bellissima.....hai ragione mai mettere la propria vita in mano di nessuno...<3 bacio saby