libri

mercoledì 5 febbraio 2014

E ritorno da te....

Mamma mia da quanto tempo non scrivevo sul blog....
Sono tanti i titoli che avrei voluto postare in questi mesi, le cose di cui avrei voluto parlare,
ma ogni volta non trovavo il momento giusto. 
Allora mi è venuta in mente una cosa....che i Buoni Propositi non fanno per me. No NO!
Proprio no!
Ho bisogno di decidere le cose giorno per giorno...di volerle a tutti costi lì ed allora...
altrimenti...sono fritta!
Che poi la mia mente mi riporta sempre a bomba, sempre a pensare che ho solo ( ...si fa per dire) 
ciò che ho realmente voluto e  che allora il problema non è come arrivarci ma cosa volere...
anzi volere...desiderare...non aver paura di desiderare e di voler avere.
Un bel gioco di parole!
Già il problema è tutto lì.... si dice che bisogna sognare  in grande ma in realtà abbiamo paura di farlo.
Perché ci hanno ingabbiato in una sorta di falso moralismo dove la corsa a limitare l'essere la fa da padrona.
Invece non è cosi...e dovremo per prima cosa capire che non abbiamo alcuna limitazione..e che quella nasce e finisce con noi e da noi!
Ma oggi non mi dilungherò troppo su questo....non ho voglia di filosofeggiare :)
Voglio solo un bel tè caldo, due biscotti  e il calduccio della stufa !!
A presto, anzi Prestissimo, prometto!

Nessun commento: