libri

lunedì 2 agosto 2010

Oggi sono in fase creativa....

Aiuto, la mia mente va in fumo quando mi trovo in questo stato. E sapete come finisce? Che penso di fare mille cose e non ne faccio nemmeno una!!

Una però l'ho già fatta

....una bella ricettina, una zuppa fredda di legumi al sale aromatico ecceziunale veramente....Beh tra le cose che voglio fare c'è sempre una pasticciata in cucina, ma questa volta però non la posto...mi sa che la metto nell'archivio in attesa della prossima nascita del blog culinario!!
Appena mi sono svegliata ho percepito una strana sensazione...non riuscivo a svegliarmi bene,ero ancora assonnata aspettando il Caffè Magico...e già avevo in testa mille cose da fare...niente di che...a parte la spesa settimanale e l'estetista, le altre erano tutte cose inerenti al mio mondo casalingo, santo mondo casalingo :P
Alla fine, come previsto...non ho fatto nulla!!!!!Ma la notte è ancora lunga e almeno due delle cose che avevo previsto di fare sono ancora fattibili...quindi, VADO!!!

Nessun commento: