libri

sabato 13 novembre 2010

Eppure il vento soffia ancora...

Oggi il vento non mi insulta, non si burla di me ma PARLA, sussurra qualcosa e so già che non gli darò ascolto anche se dovrei... ;-), almeno per adesso.
Ieri sera mi sono resa conto di essermi dimenticata per qualche giorno dell'Universo, mi sono lasciata trasportare degli eventi e soprattutto mi sono fatta controllare dal tempo. Mea Culpa. Oggi son pronta a recuperare e riprendere il mio combattimento. Obiettivo di oggi quindi : ricollegarmi, urgentemente ricollegarmi.
Non sarà facile, il corpo non risponde benissimo e la mente è impegnata con i pensieri di tutto ciò che ho da fare ma m'impegnerò a trovare la frequenza giusta.
Voglio poi reimmergermi nella lettura di Castaneda dove ho lasciato Carlitos alle prese con il "doppio" Gènaro e con Don Juan che ride come un pazzo burlandosi di lui....
Si voglio proprio vedere dove arriva e soprattutto cosa ne tirerò fuori io!!!
Ora vado altrimenti non riesco a concludere nulla e...se non ci vediamo prima...buon week-end a tutti.!

Nessun commento: