libri

domenica 13 febbraio 2011

Dai,dai,dai!!


Una bella Domenica...una bella giornata di sole da trascorrere magari all'aperto ma credo che anche oggi resteremo a casa.
Inutile far finta che mi dispiaccia assai perchè cosi non è, ma avrei anche potuto fare uno sforzo se Anna non avesse una brutta tosse.
Comunque troverò qualcosa da fare....di extra-casalingo intendo...oggi relax assoluto :P
Mi sento bene, una buona energia, discreta forza.
Fisicamente non proprio, sta per arrivare il momento in cui dovrò rinunciare alle mie golosità e permettere al fisico di riprendersi da questi anni complicati, smaltire un pò il tutto ma so che ce la farò,non è un problema, più che altro è che non ne ho molta voglia..come al solito!
Stanotte non ho dormito benissimo e in quel pò in cui ho chiuso occhio ho fatto sogni irrequieti anche se soliti,
ma ricordo che prima di addormentarmi stavo per catapultarmi in qualche posto di molto lontano,un cielo di energia blu mi rilassava e mi caricava allo stesso tempo.
Ho pensato a tante cose in quel momento ma soprattutto ad una persona che mi sta a cuore, il Sig.Fabrizio e la sua famiglia che sta vivendo un brutto momento da qualche anno.
Mi capita spesso di pensare a loro e so che questo vuol dire qualcosa.
Sono sicura che otterremo qualche risultato,io ci credo.
Spero non demordano.
Anche se provo a capire la loro stanchezza e demoralizzazione.
Forza,sono con VOI.

Ora vado a riposarmi un pò..tanto non credo di riuscire a combinare nulla cosi,sembro uno zombie,ho bisogno di riposo e di caricare le batterie.
Proverò ad immergermi nel mio cielo/mare energetico e caricarmi per una serata vispa.
Un bacio a tutti e Buona Domenica.
E Così Sia!

Nessun commento: