libri

domenica 13 marzo 2011

...Notte!


Questi ultimi giorni sono passati cosi, senza grosse preoccupazioni, senza tanti pensieri.
Mi son goduta la casa , i figli, il mio umore anche...sobrio e poco altalenante.
E sto pensando a domani...inizia una nuova settimana e voglio fare delle cose, voglio ripromettermi di farle nonostante tutto.
In questo momento ho un gran mal di testa e vorrei solo poter andare a dormire ma i miei bambini sono nel meglio della serata, canzoni a squarciagola, giochi che volano a destra e sinistra ed io faccio finta di non vedere e cerco coccole dal maritino appena rientrato.
Avrei voglia di fare un giretto per foodblog ma fisicamente non sono in grado quindi per stasera ci rinuncio ma da domani sarò di nuovo alla ricerca di una ricetta a base di erbe aromatiche con la quale partecipare ad un nuovo contest.
Quanto mi piacciono!!
Mi diverte l'idea di dover preparare, impiattare e presentare una pietanza.....perchè non son diventata Cheffffff!!! :-)
Bene, per quanto mi sforzi non riesco a stare al pc, quindi spengo e auguro a tutti una buona serata e sogni d'oro!
E Così Sia.

Nessun commento: