libri

martedì 15 marzo 2011

Siamo diventati amici??


Sono di buon umore oggi, nonostante la giornata un pò così,
nonostante il Vento che solitamente mi rende cupa e mi innervosisce.
Il mal di testa è presente ma non interferisce più di tanto.
Sento dentro una bella sensazione, una giusta carica.
Lo stress accumulato negli ultimi due mesi sta pian piano lasciando spazio alla serenità,
segno evidente che la stanchezza fisica da sola non mi abbatte.
Ma sto cercando una dimensione, quella che farebbe in modo che io non vagassi senza meta.
Se niente è per caso come io credo devo smetterla di recriminare sul passato
anzi , devo dargli un senso, anche perchè io so qual'è.
Sono sicura che ciò che voglio realmente essere non potrebbe concretizzarsi
se non fossi quella che sono oggi, con il carattere, la stima e l'amore per me stessa.
Allora come mai non hai ancora ottenuto tutto quello che voglio??
Bella domanda!
Ma questa volta la risposta non è difficile.
Ma sono al lavoro.
E sono sicua di essere molto vicina al traguardo.
Ora torno al mio lavoro di mamma....Fabietto ha fame!
Un saluto a tutti e a tra poco con una ricettina!

Nessun commento: