libri

mercoledì 29 giugno 2011

Involtini con cuore di fontina e funghi


Non sono molto amante della carne,in generale di tutti i secondi,
preferisco di gran lunga la pasta.
Stasera però dovevo consumare delle fettine e cercavo un modo per fare la "carnina" ai miei bimbi un pò più ricca e sfiziosa ed è cosi che sono nati questi delicati
"Involtini con cuore di fontina e funghi,
profumati al prezzemolo con sesamo croccante"


Molto semplici nonostante il nome lungo ;-)

Ho usato sottili fettine di noce di vitello, le ho salate e
spalmato sopra un trito di funghi trifolati e prezzemolo,
poi ho aggiunto fette di fontina, arrotolato il tutto e fatto cuocere in padella
giusto il tempo di rosolare per benino la carne.
A cottura ultimata ho spolverato con sesamo, fatto leggermente tostare e ho servito.

Devo dire molto gustose.
Alla prossima.

Nessun commento: