libri

sabato 11 giugno 2011

Mi Amo!! :P


Ahhh (è un sospiro!)..
ringrazio veramente la mia grande forza interiore per essere quella che sono,
per riuscire a non sentirmi mai sola anche quando intorno a me vedo e sento il vuoto,
per riuscire a non capitolare quando le negatività incombono da ogni parte,
per riuscire ad imporre me stessa sempre, in ogni circostanza, anche quando costa fatica,
per riuscire ad essere amica di me stessa, la migliore.
Negli ultimi giorni ho aggiunto qualche insegnamento nell'armadio della mia vita.
Negli ultimi giorni ho capito veramente che volere è potere ma soprattutto che
perchè il volere sia potere è necessario sacrificarsi, starsi, perdere e tenere bene alto lo sguardo,
verso l'obiettivo.
L'obiettvo........................................
E Così Sia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono orgogliosa di te amore....ma lo sai vero?sono stata a vedere i tuoi pancake e li ho provati ieri...meravigliosi!!!!!anna ha ragione!!!!!!!grande anna....mi ha stupito invece la tua affermazione sul sogno americano...quali valori condividi?io li detesto!!mi mancano le nostre discussioni...

Apropositodite ha detto...

lo sapevo....hai sempre detestato tutto ciò che riguardava il sogno americano....invece a me affascina da morire ma sono consapevole che si tratta di qualcosa di fittizio...cosi come chi sente parlare del "Bel Paese" muore per il sogno Italiano senza sapere che qui si sta di merda1!!!
Ti adoro e figurati quanto mi manchi tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!