libri

martedì 26 luglio 2011

Disavventure di una dilettante



Buongiorno .............che faticaccia ragazzi, son esausta.
Dalle undici di ieri sera alle quattro di stamattina immersa nella pasta di zucchero...senza contare che in tutta la mattina
avevo già preparato 3 pandispagna,
però mi sono divertita un mondo dai........
soprattutto a notare le mie imbranataggini, la mia inesperienza pratica,
nonostante tutto però ha vinto la voglia di portare a termine l'opera
per la gioia della mia bambina,
quindi ho sfoderato tutta la mia (SOLITAMENTE POCA) Pazienza e mi
sono lasciata andare a slanci di estro e fantasia,
che hanno portato ad un risultato accettabile.
Tutto è iniziato con un grosso dilemma...
Come riuscirò ad ottenere il marrone per fare i capelli della Winx "Flora" visto che non lo trovo più??
Si ho capito che posso mischiare i colori base ma ho colori in polvere non sarà cosi facile...:/
Vabbè devo provarci....
il risultato è un pò così ma le Winx sono talmente fantasiose e colorIte che può passare!!
Poi il mio dolce maritino decide di venire in cucina a farmi visita e
siccome ha caldo decide anche di aprire la finestra...
l'aria freddina e secca inizia a circolare e la mia pasta di zucchero inizia a seccarsi molto velocemente...grrrrrr!
Infine, come una ciliegina sulla torta che si rispetti,
mi viene la brillante idea di invertire il disegno...
e da lì inizia la mia disfatta..ahahahahah...vabbè ma abbiamo superato anche questa!!
Anche se...non è molto simile all'originale ;-)

Mamma che sonno .........tra un caffè e l'altro ora terminerò il lavoro.
Farcia,coperture e ultime decorazioni.
Poi stendere, pulire, fare la spesa.......
eh già...cose da supereroi come ME!!! :-)
Buona Giornata a tutti voi e un augurio a tutte le "Anna" del mondo,
in primo luogo la mia piccola principessa.

4 commenti:

Barbara ha detto...

Allora si esige una foto e ancora auguri alla tua principessa!!!

Gianni ha detto...

Augurissimi alla principessa e aspetto le Winx!!!!

rò ha detto...

Auguri alla piccola-grande Anna... e che nella sua Vita ci sia sempre il Sole.......(non scrivo sui tuoi pensieri...perchè sono (s)travolta dai miei...ma leggo sempre!!!!)...................................un abbraccio rò.

Apropositodite ha detto...

@Barbara...assolutamente si la foto arriverà;-)
@Gianni grazie ma non avere troppe aspettative.....ribadisco che sono una dilettante :(
@Rò grazie milleeeeeeeeee sei un amore.