libri

giovedì 21 luglio 2011

Ho un nuovo amico


Ieri è stata una giornata di forte Vento.
Il vento.....uno dei tanti miei Amici/Nemici.
Si perchè da una parte lo adoro, amo il suo suono, la sua voce,
il suo silenzio,la sua musica.
Dall'altra mi fa venire sempre un gran mal di testa e mi fa sentire fuori asse...
non so se mi spiego, vabbè!
Però è da un pò che oltre tutto questo sento altro, ascolto le sue parole,i suoi messaggi,
benedico la sua presenza, il suo mestiere, la sua forza.
Ieri sì, è stata una bella giornata;
Ho avuto i miei premi, le mie soddisfazioni, i miei risarcimenti.
Ieri ho amato il vento, freddo, che mi scompigliava i capelli e che mi ha urlato contro,
sbattendomi in faccia ancora una volta la sua forza,
che "sarà usata contro di te se non capisci" ha detto...
E io l'ho ascoltato....l'ho sentito....l'ho ringraziato.
da Ieri ho un nuovo amico, da rispettare, da ascoltare, da Amare!

Nessun commento: