libri

mercoledì 3 agosto 2011

Ecco la mia fatica!



E finalmente posto la torta che ho preparato per il 5° compleanno di mia figlia....
che mi è costata notte insonni,
che mi ha fatto dannare ma che alla fine...
inezie a parte...mi ha dato tante tante tante soddisfazioni.
Un pandispagna base da 40 cm con 15 uova ,
mai fatto prima,
farcito con marmellata, panna e crema pasticcera alle pesche,
ricoperto in pdz e
uno da 25 cm da 4 uova, montato sopra, farcito con mascarpone e nutella
e anch'esso ricoperto in pdz e arricchito con decorazione in 2D ( decisamente da perfezionare :/)
Il n°5 a destra è di pasta frolla decorato con glassa reale.







Devo dire che mi sono divertita molto; mi sono preparata psicologicamente a quelle che sarebbero state le difficoltà del caso e che ci sono state ma che sono orgogliosa di aver affrontato con calma e serenità, pensando che nn sarebbe successo nulla di male se tutto fosse andato storto, ma che sarebbe stato bellissimo vedere la gioia negli occhi di mia figlia per questa torta.
Eè devo dire che cosi è stato...gli occhi della mia bambina.. quando la sera prima del suo compleanno...alle 3:00 del mattino, si è alzata dal letto e mi ha trovata in cucina pronta a mettere la torta in frigo, erano cosi pieni di gioia e ammirazione per la sua mamma che
quello mi ha ripagata di tanta stanchezza, di tante paure, ansie, gonfiori alle gambe e notti in bianco!
Ma che bello!


Questa è la torta farcita con mascarpone e nutella....



Questa quella con crema alle pesche e marmellata!! Divina!


E questa è la festeggiata.....

La festeggiata con la mamma....
E ancora la festeggiata....qui con Pietro il cuginetto...


Mi dispiace che dalle foto non possa venir fuori anche la bontà della torta che è stata da me (e non solo) ampiamente PROMOSSA!
Un Bacio!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao bella. maria