libri

domenica 20 novembre 2011

Auguri amore mio


E' difficile spiegare quello che provo in questo giorno.
La nascita del mio secondo figlio è stata per me uno dei successi più incredibili,
un miracolo accaduto sotto i miei occhi per nove lunghi mesi ,
di una gravidanza appunto che sembrava non finisse mai,
una gravidanza difficile, difficilissima,
ma voluta a tutti i costi.
E' stato la realizzazione del mio sogno più grande,
la riuscita, la vittoria.
Ha scelto, ha più volte tentennato ma è arrivato,
ha voluto esserci ed ha compiuto la chiusura di un cerchio, il mio.
E' un amore pudico e complice quello per il mio ometto.
Oggi è una giornata strana per me.
Combatto con un energia negativa fortissima,
che mi vibra intorno e vuole piegarmi.
Ma forse non sa che io non sono affatto debole.
Forse non sa che oggi è il compleanno del mio principe
e io sarò un Leone, forte, fortissimo,
Oggi onorerò questo giorno perché tre anni fa a quest'ora,
aveva già 5 ore............:-)
mi aveva fatto già prendere uno spavento
e stavo morendo di dolore;
Tre anni fa a quest'ora non potevo credere di aver fatto un altra meraviglia;
Tre anni fa a quest'ora guardavo mio marito e senza parlare ci siamo detti tutto.
E oggi ricordo come se fosse ieri quelle Magiche Sensazioni
di forte gioia e malessere fisico ma di Vittoria.
Una bellissima, forte, sensibile, dolce Vittoria di nome Fabio.
Ti amo Amore Mio. Buon Compleanno.




5 commenti:

Barbara ha detto...

Che splendida lettera d'amore...mi hai commossa

rò ha detto...

auguri di cuore al piccolo Fabio......rò.

Apropositodite ha detto...

@Barbara: Grazie tesoro ;-)
@Rossana: Ti ringraziamo per gli auguri, un abbraccio.

tagedimax ha detto...

Siete bellissimi. Tanti auguri al tuo piccolino

Daria ha detto...

Che splendida dichiarazione di amore che solo una Mamma con la M maiuscola può scrivere!!!
Ho i brividi!