libri

sabato 5 novembre 2011

Impanata di pollo ripieno


Quando fuori piove a dirotto la mia voglia di cucinare raddoppia...
Quando nel frigo ho del Pollo la mia fantasia si scatena...

Tutto ciò ha fatto sì che oggi dalle cinque del pomeriggio ad ora (le 21:00)
io sia stata chiusa in cucina a pasticciare.
Avevo del pollo in frigo da consumare...
qualche melanzana che stava raggrinzendosi troppo,
qualche sottiletta solitaria...uova in abbondanza ed allora.....per cena..
Impanata di pollo ripieno...
si, vada per questa delicatezza tutta light!!! ;-)
Ho fritto una decina di fette sottili di melanzana...
poi ho salato le fettine di pollo sottili, sopra ho messo la metà di una sottiletta
per ciascuna fettina, le melanzane e chiuso il tutto con uno stecchino.
ma non contenta ho fatto doppia panatura uova/pangrattato e
ripassato nell'olio.
Mamma miaaaaaaaaaa!!!

Che buone!!!! E le ho mangiate non proprio caldissime...

Immagino appena fritte con la sottiletta che cola...

Si, ricettina approvata e da rifare!

Allora sazia e felice vi auguro buona serata!
P.S. In forno ci sono crostata e crostatine...preparatevi! :P

Nessun commento: