libri

lunedì 26 dicembre 2011

Auguri a tutti e che Amore Sia, Sempre!


E' ormai quasi un mese che non scrivo sul blog per mille motivi ma sopratutto per mancanza di tempo.
E' appena trascorso il Natale.
E' stata una bella giornata, in famiglia, sereni, senza tante pretese ma felici.
Il Natale è sempre stata una festa particolare per me.
Sempre inadeguata, sempre bistrattata.
Sempre lì ad aspettare che passi in fretta e sempre lì a rimpiangerla una volta che passa,
quando sembra di non averla goduta abbastanza.
Forse qualcosa quest'anno è cambiato.
Forse quest'anno ho capito quanto mi piace, ora che lo vivo a pieno interiormente,
pensando alla mia vita, alle mie gioie, ai miei amori, ai miei traguardi.
Ma ho anche capito forse che mi piacerebbe trascorrerlo in modo diverso,
con presupposti e fini diversi ma piano pian arriveremo anche a questo.
A tutto c'è rimedio.
Quest'anno ringrazio di cuore mio marito per aver reso questo Natale speciale
forse nemmeno rendendosene conto,
e i miei figli per darmi sempre quella forza per guardare avanti.
VI AMO!
E anche se in ritardo...Buon Natale a tutti e Buone Feste.
Che l'amore che provo ora nel mio cuore accompagni la vita di chiunque.
E Così Sia.

Nessun commento: