libri

mercoledì 28 marzo 2012

Una Giornata Speciale

Forse questa stagione, la Primavera è quella che amo più in assoluto.
Tutto rinverdisce, tutto rinasce e anche IO....raccolgo sempre i frutti del mio duro lavoro invernale...
interiore ovviamente.
Ed oggi è stata una giornata speciale.
Oggi la mia bambina non è andata a scuola e allora..
visto che il tempo lo consentiva e mio marito doveva andare in campagna per dei lavoretti,
ne abbiamo approfittato per acconsentire alla sua richiesta di ieri:

Fare un picnic.. con tante cose da mangiare e una tovaglietta....tipico di Candy-Candy :)
Allora, ecco la borsa con la tovaglia, lo yogurt, una merendina, le patatine di Hello Kitty,
le mele,che non devono mancare mai, l'acqua e d'obbligo...la macchina fotografica !

Ci siamo divertite un mondo ed io me la sono goduta in tutte le sue fantastiche performance!
Un po' di ginnastica....
un po' di esibizioni canterine...
Ogni tanto poi inspirava aria e diceva: "Proprio rilassante vero mamma??" ahahahahha...amore...

Poi c'è stato il momento dedicato all'informazione....

Poi alla fine...abbiamo anche dato una piccola mano a papino....

Almeno ci abbiamo provato!

E' stata una mattinata bellissima..e conto di ripeterla al più presto con la partecipazione speciale anche
della piccola peste che oggi mancava.
Ma oggi ero tutta per Lei...
oggi il mio Grande Amore meritava tutta la mia attenzione,
Lei che per me è speciale,
lei che prende il meglio ed il peggio di me,
lei che lo sa,
lei che lo capisce,
lei che mi Ama così come sono.

5 commenti:

Barbara ha detto...

Lei che ti ama così come la ami tu <3

Apropositodite ha detto...

E' proprio vero Barbara....*_*
Grazie <3

tagedimax ha detto...

Che carini che siete!!!!
Tanti cari saluti

tagedimax ha detto...

...e complimenti per le torte. Ma fai la pasticcera? sono piccoli capolavori, davvero

Apropositodite ha detto...

Ciao Fabrizio che bella sorpresa!!! Come state?
Grazie per i commenti...si questa è stata una bella giornata!
Quanto alle torte no non faccio la pasticcera...è solo una grande passione!!! ;)
A presto.