libri

giovedì 19 aprile 2012

I Libri che MI scelgono!


(Foto presa dal web)

Ormai da circa un anno e mezzo non leggo un libro scelto da me!
O meglio....tutti i libri che scelgo o che vorrei leggere restano per mesi e mesi impilati sul comodino a prendere polvere.
Leggo ormai solo i Libri che MI  SCELGONO.
I Libri che hanno da dirmi quel qualcosa di cui ho bisogno in quel determinato momento.
I Libri che confermano un dubbio, avallano una certezza,
smorzano un entusiasmo o mi fanno cambiare strada.
Sono quei libri che sentono e percepiscono le mie  vibrazioni e si fanno avanti ...
in modi apparentemente casuali ma che non lo sono affatto.
E mi rendo subito conto di cosa devo prendere!
Sensazioni speciali , emozione da far venire le lacrime agli occhi.
L'Universo ci parla....è bello sapere e credere che lo può fare in tanti modi.
Ed è ancor più bello saperli cogliere.
Speriamo che questo scambio duri a lungo.
E Così Sia.





Nessun commento: