libri

giovedì 29 luglio 2010

Beata Solitudine....


L'Inadeguatezza è il mio stato d'animo ultimamente.

"Straniera alla terra"...direbbe Bach.

Mi guardo intorno e sento di essere una marziana che si aggira in una terra sconosciuta dove tutti parlano un'altra lingua e perseguono scopi e fini a me lontani.

Probabilmente girovago già da un bel pò su questa terra aliena perchè non se ne può proprio più.

Ma per fortuna ho Me.....riserva senza fondo di beatitudine e geometrie che placano l'anima dalla sete di Essenza!

Buonanotte.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per fortuna....abbiamo te!
buona notte fiore,tvb...Gio

Apropositodite ha detto...

Che amore sei.....:-)

gianluigi ha detto...

complimenti per il tuo blog....Sai esprimere bene ciò che prova la maggior parte di noi....

Apropositodite ha detto...

Grazie Gianluigi, mi fa molto piacere tu sia passato di qua. Anche io seguo il tuo blog.
L'Unione fa la forza e anche se non ci unisce la stessa situazione ci uniscono gli intenti e la visione vitae.Un abbraccio.