libri

martedì 13 luglio 2010

Continua...


si, la mia energia positiva continua,prosegue a pervadermi e so che da essa devo trarre tutto il meglio perchè non sono brava a trattenerla a lungo. Sono in questi momenti che riesco a leggere tutto ciò che mi capita intorno con gli occhi di un'aquila e lo spirito di una gazzella. Attenta e guardinga come un serpente,senza nulla tralasciare so riconoscere i segnali che la via mi pone davanti e determinata e forte come non mai Metto in atto, quasi sempre ,Tutto. Solo in questi momenti, in cui sento scorrere veloce il flusso energetico dentro, non sono vittima dell'incubo oscuro del dubbio e della paura .

Mi sento "guidata" in avanti, mi sento indirizzata, come se qualcuno/qualcosa tenessero i miei occhi fissi in una direzione di modo che io non possa deviare lo sguardo e debba necessariamente rendermi conto di cosa accade e soprattutto di cosa Io "devo" Vedere.

Per adesso ho cambiato ramo,ora devo scendere e cambiare albero!

Buonanotte.

Nessun commento: