libri

lunedì 19 luglio 2010

Gran bella giornata! Iniziata con un pò di svogliatezza a dir la verità, tanto da pensare che fosse svanita la mia carica energetica...invece noooooooooooo dai, ci voleva solo un caffè, preparato in ritardo perchè non avevo voglia di prenderlo da sola ma poi mi son decisa....
Fuori oggi sole caldo e un bel venticello fresco che ti permette di goderti la giornata.
E avrei proprio voglia di godermela su di una spiaggia, deserta, con una baby-sitter, un libro e acqua fresca o un "Tiscali drink" per la gioia di mia cognata.
Ieri sera sono stata a cena da amici in campagna, in una casetta a dir poco meravigliosa, con una veranda all'aperto bellissima, tanto spazio intorno e una vista spettacolare. Beh ci sarei rimasta anche tutta la notte....un piccolo angolo di paradiso.
Questo è il sogno mio e di Mario: una casetta piccola, confortevole ma nel verde....con un panorama degno di essere goduto tutta la notte!!! Eh si, perchè è proprio di notte che io e lui ci lasciamo andare agli "scambi animistici", alle esternzioni più intime e sincere, ai racconti del proprio sè e del proprio io. E' quando regna il totale silenzio intorno che riuscendo

a sentire noi stessi

abbiamo desiderio e voglia di renderci partecipi l'uno dell'altra.

Posso solo Immaginare quindi come sarebbe condividere tutto ciò sullo sfondo di un panorama capace di evocare energie e stati d'animo propensi ad uno stato del "NOI" che tanto amo e di cui ho sempre tanto bisogno.
E' un sogno che diverrà presto realtà e allora nel frattempo.......
mi sa che mi trasferisco nel prato verde che circonda la Cantina dell'Azienda Puddu del quale aspetto che mia cognata pubblichi presto una foto degna di nota... Spero non debba pagare molto d'affitto :-)
Ora vado a creae una situazione di relax..........il maritino lavora, mando il piccolino dai nonni e addormento la bimba!!!!! Cosi posso dedicarmi un pò a me.
P.S. Questa foto rappresenta il mio sogno.......e ringrazio Paolo Francesco Berria per avermi gentilmente concesso di pubblicarla!


<>

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che lo scorso pomeriggio quando eravamo sedute in veranda ad ammirare la quiete che pervade la campagna ho proprio pensato che non ho mai fatto una foto di quell'angolo di paradiso....beh tra qualche giorno sarai accontentata cara cognata perchè avrai delle immagini degne di pubblicazione....senza affitto!!!

Apropositodite ha detto...

Grazie cara...:-))))))