libri

mercoledì 1 dicembre 2010

Per Rosellina Mia....


E' bello scoprire che una giornata normale, apparentemente come altre, può regalarti doni importanti, misteriosi e affascinanti che fanno stringere il cuoricino e pensare: QUANTA MAGIA ANCORA C'è DE SCOPRIRE IN QUESTA VITA....!

Cosi successe qualche anno fa, in una sera d'inverno, quando tramite il forum di cucina che frequento, conobbi una persona molto, ma molto speciale.

Una persona che conosco appena, sì, ma poco importa, perchè quello che mi trasmette in quelle poche volte che riusciamo a comunicare, è un immenso amore universale carico di sensazioni e vibrazioni emozionali fortissimi.

Un abbraccio caldo ed avvolgente diventa la sua scrittura quando leggo, carezze confortanti la saggezza delle sue parole e una mano sulla spalla l'attenzione che presta alle mie.

Fai parte del mio cerchio, ne sono sicura. Fai parte della mia famiglia spitiruale perchè riconosco il brivido che scorre lungo la mia schiena e la vibrazione della mia pelle quando parlo con te o ti penso.

Pura gioia.

Pura sensazione di benessere.

Poche volte l'ho provata.

O poche volte l'ho riconosciuta ma ti ringrazio per questo e per lo stesso motivo mi dispiace non poterti essere d'aiuto in questo tuo difficile momento.

Però sono con te, sappilo, con tutto il mio cuore.

E se vorrai cercami, mi roverai.

Ti abbraccio e mi auguro che la serenità che mi regali ti riempia la vita al più presto.

e Cosi Sia.

Nessun commento: