libri

lunedì 30 maggio 2011

Torno Sempre


E' da un pò che non scrivo....si ...sono stati dieci giorni di fuoco e non avrei saputo come rendere a parole i miei complicati pensieri.
Non è che vada meglio ma almeno ho qualche bivio avanti a me, qualche decisione da prendere, qualche orizzonte da intravedere e sono pronta al viaggio.
Tra poco metterò su un altro caffè e poi consulterò " I Ching" il famoso libro dei mutamenti....
pesante...
carico...
ombroso...
diffidente...
decisamente pieno di verità.
Mi fa un pò paura perchè ne ho rispetto e so che quando decido di prenderli in mano devo sapere cosa voglio realmente e soprattutto devo esser pronta a fare ciò che dice.
Sono stata preparata dal Guerriero della Luce in fondo so più o meno a cosa dovrò andare in contro ma ho bisogno di un grosso scossone.
In parte l'ho avuto...
Stanotte non riuscivo a prendere sonno, la testa scoppiava poi una folata di energia rassicurante mi ha accarezzato la testa.
So da dove proveniva....e ti dico Grazie.
Ora vado...
ma non tarderò a tornare, Promesso.
nel frattempo vi posto anche le mie golosissime pizzette!! Slurp!
Un bacio.

Nessun commento: