libri

venerdì 6 maggio 2011

In attesa...


E' un periodo un pò incasinato questo per me.
Tante cose stanno prendendo forma e tante stanno scolorendosi.
La mia testa fuma e io sono in una situazione in cui non sto riuscendo ad organizzarmi bene.
Molto mi sfugge, tanto vorrei far scivolare via e tanto altro vorrei riuscire a sistemare in scatole di certezza ed ordine.
Ma io sono l'una e l'altro, sono il CAOS E L'ORDINE e trovare un equilibrio tra ciò non è semplice.
Ecco perchè sto evitando di scrivere post nel blog, perchè non darei una visione chiara della mia situazione, non saprei spiegare serenamente e chiaramente tutto ciò che sono ora.
Non sono giù triste o quant'altro ma sono in una situazione d'attesa, in attesa di un chiarimento, di una forma, di un senso che sta per arrivare o forse e già arrivato e io non ho percepito.
Mi scuso con chi gentilmente passa a trovarmi e si sente abbandonato ma non è cosi....
sono vigile e all'erta, attenta e pensierosa per dare sempre il meglio di me.
E Così Sia.
A presto.
Un bacio

Nessun commento: