libri

lunedì 16 maggio 2011

La lotta continua


Non ho abbandonato il Blog...proprio no,
non ho nessuna intenzione.
Ma questi giorni sono stati abbastanza complicati da non riuscire a renderli in parole.
I Chakra sono aperti...si sente .
Recepisco tutto, all'ennesima potenza ma ho bisogno di una concentrazione maggiore,
ho bisogno del silenzio, che in gran parte della mia giornata manca,
ho bisogno di tempo...e non so cosa significhi!!!
Ho bisogno di riflettere e pensare, scrivere e cancellare, guardarmi allo specchio e vedere
se gli occhi sono cosapevoli.
Ne sono arrivate due...in concomitanza....
è una guerra tremenda, una confusione bestiale che mi fa vagare in un mondo tutto e solo mio.
Come funziona??
Immaginatela cosi...se voi avete paura di affrontare la vita..una situazione. ...
il Coraggio vi verrà a bussare.
Se voi Siete o Convinti di essere particolarmente buoni ed altruisti,
la falsità vi verrà a trovare, la slealtà busserà alla vostra porta...
esaminerà la vostra purezza... cosi via.
I pregi e i difetti, le qualità e le definizioni...
Sono i vostri torturatori, i vostri Nemici, ma che Nemici poi non sono se sapete riconoscerli per tempo.
Sono quelli che metteranno a dura prova i vostri caratteri,
che tempreranno la vostra capacità di Essere e che vi faranno scoprire parti di Voi
che non conoscevate,nel Bene e nel male.
Ma non è una favoletta...e tra dire e il fare c'è di mezzo la pratica e la volontà.
Bisogna saper riconoscere tutto ciò, volerlo fare proprio, analizzarlo e soprattutto accettare le risultanze, non sempre piacevoli e quando cosi è,
la conseguenza è solo un duro lavoro su se stessi ma con effetti spettacolari e direi anche...Magici!

Dicevo...

Ora sono in due...i miei lavori in corso....attacco su due fronti!!!
Sono proprio persa nei meadri della mia lotta ed è per questo che latito un pò dalla realtà,perchè ho bisogno di tutta la mia energia, non posso permettermi di disperderla, sprecarla o donarla perchè poi mi domina ed io cado, subendo troppo la sconfitta.
Sono molto, troppo severa con me stessa e non perdono facilmente le mie debolezze.
Ecco perchè devo tenere alta l'attenzione...anche se...neanche questo impedisce certe batoste...
Ci lavoro su....e questo non può non significare qualcosa.
Ma non voglio perdere, questo confronto è importante per me,
è in gioco la mia autostima.
E contro di lei ho quasi sempre perso.
Questa volta però almeno le darò filo da torcere.


Ed a darmene una emozionante conferma c'è questa pagina del Manuale del Guerriero della Luce che Magicamente si è aperta a me proprio mentre scrivevo questo post:

" Il Guerriero della Luce MEDITA. Si siede in un angolo tranquillo della sua tenda e
si abbandona alla luce divina. Nel farlo, cerca di non pensare a niente.
Si distacca dalla ricerca del piacere, dalle sfide e dalle rivelazioni e
lascia che i doni e i poteri si manifestino.
Anche se al momento non li avverte, questi doni e questi poteri si stanno
impossessando della sua esistenza e influiranno sulla sua vita quotidiana.
Mentre medita il guerriero non è se stesso ma una particella dell'Anima del Mondo.
Sono questi momenti che gli permettono di comprendere le sue responsabilità
e di agire in base ad esse.
Un guerriero della luce sa che , nel silenzio del suo cuore, c'è un ordine che lo guida."

.........................................................................................................................................................

E Così Sia!

Nessun commento: