libri

venerdì 24 giugno 2011

Cheesecake alle fragole

Che caldoooooooooooooooooo!!
Io già non lo sopporto più...
Sono una tipa da primavera, non c'è niente da fare!
Con questo caldo divento una larva...pure isterica e apatica.
E quando sono così rifuggo da tutto e da tutti, cerco e voglio la mia serenità,
diventando una iena con chiunque tenti in qualsiasi modo di turbarla.
Ho bisogno dei miei tempi, di effettuare ricariche di energia,
persa durante i numerosissimi sbalzi d'umore,
ho bisogno di pensare, pensare,pensare e butterei volentieri il cellulare.
Mi sa che inizio a spegnerlo!
Nei pochi momenti di calma invece mi rilassa pensare alle mie grandi passioni,
in primis la cucina e in particolar modo i dolci:
Oggi è arrivato il mio pacco pieno di fantastiche cosettine utili all'assemblaggio della mia torta winx in programma per il compleanno di mia figlia tra poco più di un mese.
Vassoi, coloranti brillanti, tulle girotorta....insomma che gioia.
Poi stamattina ho pure comprato 6 stampi per mini-ciambella in silicone.
Non vedo l'ora di provarli!
Nell'attesa intanto vi posto la cheesecake che ho preparato per il compleanno del maritino:


Base di frollini al cacao
Farcia con philadelphia, mascarpone e panna montata;
Topping di fragole fresche frullate con limone e gelatina;


Questa è la fetta....
Questo è il mio amore che l'ha tanto apprezzata...
A presto.

Nessun commento: