libri

venerdì 17 giugno 2011

Per te...un Grazie, Cocco e Nutella!!

Ieri mettevo a posto un cassetto pieno di cianfrusaglie e ci ho trovato un biglietto...
...l'avevo dimenticato.
Un biglietto che Mario mi ha scritto per il nostro 3° anniversario di matrimonio,
quattro anni fa, nonchè per il mio 32esimo compleanno.
Tre rose....tre semplici rose...per i 3 anni di matrimonio, per i miei trent'anni (in generale ovviamente visto che erano 32) e perchè eravamo in tre, Io, Lui e Anna.
Niente di sbrilluccicante...niente di sfarzoso, niente di oneroso....
ma che bello................
ma che emozione!!
Un biglietto. Una frase. Il suo Io.
Tutto per me.
Non per gli occhi di nessuno,non per la bocca della gente..
Per me.

Tutto ciò che volevo forse è racchiuso in questo biglietto e in tutti quei gesti, piccoli, fantastici, d'effetto con i quali ogni tanto mi stupisce, mi sorprende,mi cattura:
la semplicità di un'Amore, Vero perchè è debole cosi com'è forte,
la forza di una famiglia,
la serenità della mia Anima.
A te dedico la canzone che tu hai dedicato a me per il nostro matrimonio, perchè le parole, il testo, ogni frase, ogni sua singola parola Siamo Noi.
...e anche questa delizia al cocco e nutella con base di plumcake.





Grazie di Esistere...

Nessun commento: