libri

martedì 7 giugno 2011

Incontri casuali :-)


Ah che giornate del cavolo....il tempaccio e il mio umore vanno a spasso mano nella mano ed io mi sento una vecchia mina vagante....che scoppia a più riprese.
Il mio caro libro dei Mutamenti mi ha detto di continuare così che sto andando bene ma ahimè ci ha tenuto a presentarmi un' amica, che conoscevo solo di fama, la Parsimonia;
Doveva essere una presentazione fine a se stessa cosi giusto perchè ci siamo ritrovati sulla stessa linea per qualche secondo e la buona educazione impone le presentazioni invece questa qua mi si è attaccata come un fastidiosissimo skifidol.
Non ha nessuna finezza, non ha tatto e s'intromette anche quando non viene interpellata.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...è odiosa.
Non solo mi sussurra con la sua voce stridula cosa devo e cosa non devo fare ma ogni qual volta provo a fare di testa mia con un deciso buffetto mi volta il viso costringendomi a guardarla in faccia...
e non ci crederete...ha il mio volto!!
Si è uno specchio che riflette la mia immagine ..e la mia stessa bocca mi beffeggia dicendomi:
"E' inutile, da qui non scappi"
Capite?
Io non ho vie di scampo, non ho tregua nè complici.
Tutti contro di me....uniti per regalarmi il miglior dono dell'Essere:
La Concretezza, la Giustezza (io la chiamo cosi perchè si differisce dalla Giustizia), la Veridicità, La Pesantezza della Sostanza....in una parola la Stima.
Ah che gran geni di Nemici ho..
Questa volta, il confronto con questa smorfiosetta, so che non si Vince nè si Perde, Insegna tanto e mi fa molto molto Ridere.
Prrrrrrrrrr.
Vado a cucinare....
Buona Giornata a tutti e un Grazie anche a tutti quelli che nonostante non lascino commenti seguono costantemente il blog.

4 commenti:

rò ha detto...

"??????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" baci rò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apropositodite ha detto...

Ahahahahaha Rò mi fai morire!!! :-)

Anonimo ha detto...

amore... la PARSIMONIA????????????con la tua faccia..e la vocina stridula??????vorrei postarti la mia di faccia..che ridere..."te comica 'manuela...."!!!!!;)

Apropositodite ha detto...

Amoreeeeeeeee finalmente!!!!!!
Ehh hai visto???? NOn posso più essere quella che "Chi ne ha ne butta"...te comica!!!! :-)